cover-sito-evento

PETAR DUNDOV LIVE

01 | 05 | 2016

WAYS in collaborazione con WE TALK e MM REC presentano PETAR DUNDOV [Music Man Records | Zg]: “At The Turn Of Equilibrium” Album Tour.

PETAR DUNDOV live [ Music Man Records ]

La sua musica dimostra che non è un produttore, in grado di sfornare sciocchezze senza senso, funzionali e superflue nella sua mente. C’è una filosofia radicata nelle sue produzioni che respira lo spirito della vita e del dinamismo: “Il mio obiettivo finale come produttore e musicista è quello di colmare il vuoto nell’ispirazione e la reazione del fisico, nella misura in cui l’ascoltatore non sarebbe in grado di distinguerli. La musica ha questa proprietà unica per comunicare emozioni profonde che sono intrinsecate in noi. Abbiamo appena dimenticato come usarle, e la mia ricerca è un tentativo di far rivivere quelle emozioni in cui tutti noi risuoniamo come un’unico elemento.”

Nato a Zagabria nel primi anni ’70, la sua carriera nella musica da ballo comincia all’età di 20 anni, ma è solo nel nuovo millennio che ha usato il suo nome per le sue produzioni. Nel corso degli anni ha partecipato a molti prestigiosi e amati “progetti” istituzioni techno del mondo – tra cui mega-festival I Love Techno, EXIT, Awakenings and Wire, e club all’avanguardia come il Berghain, Matter (RIP), Womb, Air, Fuse and Space. Si conta tra i suoi successi, un lungo rapporto con la leggendaria etichetta Music Man label Belga, che ha conosciuto rilasci, come Jeff Mills (per il quale l’etichetta ha creato un mini-LP) Green Velvet, Robert Hood, e dopo aver completato il suo acclamato album di debutto Escapements nel 2008, ha continuato le sue ricerche (per il completamento entro la fine 2010).

Petar Dundov fa musica elettronica intelligente che rompe i confini, muove i piedi i colpi e le menti. E’ senza dubbio uno dei produttori più stimolanti, originali e audaci nell’elettronica, e con artisti del calibro di Sven Väth, Francois K, Laurent Garnier, Adam Beyer, Josh Wink, Guy J, Glimpse, Hernan Cattaneo, Brendan Moeller, e Danny Tenaglia tra i suoi fan, sarebbe difficile non essere d’accordo.

Facebook:
https://www.facebook.com/dundov/?fref=ts

Resident Advisor:
https://www.residentadvisor.net/dj/petardundov

AMULADOR [ Gare Porto ]

Facebook:
https://www.facebook.com/amulador/?fref=ts

ALFREDO MAZZILLI [Planet Rhythm/EditSelectRecords/Ways]

Facebook:
https://www.facebook.com/AlfredoMazzilli01/?fref=ts

DONA [Points Records]

Facebook:
https://www.facebook.com/musicfroma662/?pnref=lhc

GIANLUCA DE MEDIO [ We Talk]

Facebook:
https://www.facebook.com/dgianlucademedio/?pnref=lhc

UNTHONE [MM AUDIO]

Facebook:
https://www.facebook.com/unthone/?fref=ts

G.U.A. Trip Hop Set [ Gos Music Records ]

Facebook:
https://www.facebook.com/GUAmusique/?fref=ts
_______________________________________________

Graphic: Maria Luisa Suriano

Photo: Solo Peter
_______________________________________________

INFO EVENTO:

– INGRESSO CON BRACCIALE ACQUISTABILE IN PREVENDITA

– INGRESSO NON CONSENTITO AI MINORI DI 18 ANNI

– LO STAFF SI RISERVA IL DIRITTO DI SELEZIONE

– FOOD AREA